Calciomercato Lazio, Sarri non transige. Rovella deve restare

Ultime News

Natale Lazio: Cena confermata o solite incertezze? Facciamo chiarezza.

#NataleBiancoceleste: La Magia della Cena Natalizia della Lazio Porta...

Pinamonti nel mirino biancoceleste: ritorno di fiamma in casa Lazio? Situazione chiara per i tifosi

#PinamontiAllaLazio: L'attacco biancoceleste pronto a risorgere? La Lazio si prepara...
PUBBLICITA

Chissà se sarà vero. Ma il calciomercato della Lazio è appeso a un filo. Non si può comprare nessuno e soprattutto bisogna stare lontano da eventuali cessioni di lustro.

Rovella, Guendouzi e Zaccagni sono i piatti forti su cui molte sqaudra stanno sondando il terreno, ma Sarri è stato categorico con Fabiani. Non bisogna vendere nessuno, altrimenti la Lazio scala ancor più giù nella griglia di partenza.

Rovella all’Inter

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport mister Sarri avrebbe avuto un colloquio con il direttore sportivo Angelo Fabiani per fare i punto della situazione riguardante Nicolò Rovella, cetrocampista entrato nel cuore dei tifosi della Lazio e nel giro della nazionale, su cui l’Inter avrebbe messo gli occhi per sostituire Çalhanoğlu.

La clausola scade il 31 luglio e l’Inter sembra svanita. Rovella vuole rimanere a Roma anché perché a settembre diventerà padre e la compagna è romana. Sarri lo vuole confermare play nel centrocampo a tre, ma occhio anche un cambio di posizione se Belahyane darà risposte adeguate, o addiritura Danilo Cataldi rientrerà nei progetti della formazione capitolina. Domani inizierà la parte atletica dopo i tre giorni di visite mediche. Ne sapremo certamente di più. Fino al gong finale non avremo la certezza che Rovella rimarrà a Roma, ma a oggi le condizioni sono state delineate dal mister.

FONTE VERIFICATA