Il calciomercato Lazio sta vivendo uno dei momenti più difficili dall’inizio della gestione Lotito, ormai é risaputo: lo sforamento dei tre famosissimi indici ha causato un blocco totale del mercato in entrata, costringendo i biancocelesti a spettatori non paganti dell’attuale sessione.
Dal 1° Ottobre, la regola decadrà e le norme si confermeranno a quelle che prevede la UEFA per i campionati europei in modo tale da avere dei parametri equi in vista delle competizioni continentali: per questo Lotito si é battuto affinché le nuove regole potessero essere varare già da Agosto, permettendo così alla Lazio di lavorare in entrata.
Calciomercato Lazio, si guarda agli svincolati da Ottobre
Secondo Il Messaggero, Lotito avrebbe dato compito alla talent room di visionare i possibili affari tra gli svincolati da poter acquistare eventualmente il primo ottobre, in modo tale da poter aggirare il blocco del mercato.
Tre i nomi che sarebbero in cima alla lista: da Junior Firpo, cercato dalla Lazio già a maggio, passando per Giacomo Bonaventura (che si é svincolato a 36 anni dopo l’avventura in Arabia Saudita) e Jeronimo Domina, 19 enne in uscita dal Santa Fè.
Non é chiaro inoltre se la Lazio riceverà un eventuale via libera a fine settembre per poter effettuare operazioni in entrata.
Lascia un commento