Cassano parla male di Sarri: “Alla Lazio per mancanza di offerte”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio-Milan, bufera su Bašić: I test decisivi accendono la rabbia biancoceleste?

Lazio-Milan, un'emergenza che fa tremare l'Olimpico! I biancocelesti si...

Zaccagni si infuria: “Lazio perfetta contro Milan? Un incubo senza i nostri tifosi!”

La Lazio deve essere perfetta contro il Milan, parola...
PUBBLICITA

Maurizio Sarri, allenatore toscano noto per il suo stile di gioco basato sulla costruzione dal basso e il possesso palla, ha fatto il suo ritorno ufficiale alla Lazio. Sarri, già alla guida di squadre come Napoli, Chelsea e Juventus, riprende il timone della squadra biancoceleste dopo le dimissioni presentate nel marzo 2024.

Un Ritorno Inatteso ma Strategico

Il ritorno di Sarri ha suscitato reazioni contrastanti, ma rappresenta un segnale di continuità per la squadra capitolina. Arrivato alla Lazio nell’estate del 2021, Sarri ha lavorato per definire un’identità tattica chiara, nonostante le sfide legate al mercato. La sua decisione di restare, nonostante le difficoltà nei trasferimenti, rafforza la stabilità del progetto laziale.

Obiettivi Futuri

Con Sarri al comando, la Lazio punta a rafforzare la propria posizione in Serie A, mirando alle competizioni europee e alla valorizzazione dei giovani talenti. Le scelte tattiche saranno cruciali in un campionato competitivo, e l’esperienza del tecnico sarà un vantaggio importante.

Ecco le dichiarazioni di Cassano a ‘Viva el Futbol’:

Cassano poi chiude sul tecnico della Lazio:

“Sarri non lo ha cercato nessuno, è andato alla Lazio perché non aveva altre offerte nel calcio che conta. Ha scelto di tornare a Roma dove ora è complicato senza mercato. Non so cosa aspettarmi da lui in questa stagione. Come allenatore ha fatto bene, ma mi rompe per come parla perché trova sempre delle scuse.”