Cardone svela tutto:

Castellanos fuori dai piani? ”Dia titolare, Sarri non si fida più di lui!”

Ultime News

Fabiani: “La conference? Roba vecchia e carina, non cambiamo mai… Sarri senza freni”

Svelata l'innovazione dietro la polemica alla Lazio: Fabiani rompe...

Sarri evade i giornalisti: Conferenza rimandata, “Respingiamo ogni tentativo”

La conferenza stampa rinviata: un colpo di scena che...

Lazio, Maurizio Sarri ancora una volta contro il Presidente Lotito

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha comunicato...
PUBBLICITA



Il futuro di Valentín Castellanos alla Lazio resta avvolto nell’incertezza: il club riflette sulle prossime mosse in vista del ritiro, con il reparto offensivo ancora da definire. A fare il punto è stato il giornalista de La Repubblica, Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni della trasmissione “Quelli che…” in onda su RadioseiLazio (98.100 FM).

Il tema calciomercato è centrale: in entrata tutto è fermo, ma i biancocelesti potrebbero sbloccare la situazione con alcune cessioni.
“Abbiamo fatto chiarezza sulla situazione della Primavera e degli svincolati — ha spiegato Cardone — ma ora è difficile concentrarsi sull’aspetto tecnico. Fortunatamente, a breve ci sarà la conferenza stampa di Sarri e l’inizio del ritiro”.

Cardone ha poi espresso preoccupazione per l’interesse di altre squadre verso alcuni elementi chiave della rosa: “Bisogna sperare che nessuno metta gli occhi sui nostri talenti, speriamo che non arrivino offerte”.

Infine, uno sguardo alla situazione in attacco: “Tra Dia e Taty ci sarà spazio per uno solo, a meno di un ritorno al 4-3-1-2, ipotesi al momento poco probabile — ha detto il giornalista —. Oggi, Dia sembra avere più chance di partire titolare. Due anni fa, infatti, tra Castellanos e il tecnico non ci fu grande sintonia: il giocatore faceva fatica ad accettare la panchina dopo una buona prestazione per far spazio a un Immobile non al meglio”.

- Advertisement -

di Francesca Romana Sarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *