Cataldi, Rovella e Belahyane una battaglia per chi sarà il leader del centrocampo

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»

#LazioJuve #ForzaLazio: Pronti a dimostrare chi comanda sul campo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Un vero e proprio ballottaggio, ma anche no per mister Sarri. Danilo Catalldi è tornato a Roma per far bene dimostrando a tutti il suo valore.

Stasera ne sapremo di più da mister Sarri. Sarà molto importante capire chi sarà a scendere in campo per primo. Il centrocampo è il reparto sicuramente più folto in questa Lazio che, senza le coppe, inizia ad avere per la prima volta, problemi di abbondanza.

Rovella, Guendouzi, Cataldi, Belayane, Vecino, Dele-Bashiru.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
6 giocatori per tre posti, almeno se mister Sarri volesse adottare il suo modulo del 4-3-3. Discorso diverso se invece si volesse passare a un centrocampo a quattro. I posti sarebbero anche meno.

La chiave da dove però impostare il tutto è il perno del centrocampo che per Sarri è fondamentale (non solo per lui).

Secondo le nostre indiscrezioni Cataldi e Belahyane si giocheranno il posto da play, mentre Rovella potrebbe giocare come interno nel centrocampo a tre, oppure in coppia insieme al francese se il tecnico toscano volesse fare una linea mediana con due interditori.

La Lazio ha tanto materiale a disposizione e la voglia di riscattare la scorsa stagione è allo stesso modo tanta. Vedremo stasera contro l’Avellino come sarà il centrocampo che partirà titolare dal primo minuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 00:03 — Ultima alle 00:03