“In finanza esiste l’indice di liquidità? Andate in banca e chiedete se esiste l’indice di liquidità” tuona Claudio Lotito in Conferenza stampa, incalzato sull’argomento che riguarda direttamente il blocco del mercato imposto dalla Coviscov alla società biancoceleste per questa sessione di calciomercato. “Al massimo esiste un indice di solidità, non lo dico io”.
“La prova provata di quello che dico io. Una cosa aleatoria: se qualcuno ha 700-800 milioni di debiti e l’indice di liquidità a posto significa che questo indice non serve a nulla no?” continua il presidente Lotito, a cui però viene posta una domanda molto semplice: potrà o non potrà fare mercato la Lazio dopo Settembre?
Conferenza Stampa, Lotito e la crescita della Lazio
“La Lazio sta lavorando per correggere l’impianto tecnico-agonistico della squadra, se avesse voluto preoccuparsi dell’aspetto economico avrebbe fatto una cosa semplice: la vendita di tanti giocatori richiesti. Ma se i giocatori nostri vengono richiesti a cifre importanti, significa che la squadra è a posto no?”
Continua la conferenza stampa: “Abbiamo deciso di non venderli per rispetto all’allenatore e perchè la Lazio se avesse voluto fare cassa, di cui non ha bisogno perchè ha impostato un modello di crescita di un certo tipo. Se il mister e la società riterrà qualcuno non idoneo verrà ceduto e sostituito con qualcuno più funzionale. La data? Il mercato estivo è bloccato, nel mercato invernale ci troveremo a parlare di altro.
Lascia un commento