Conferenza stampa, Lotito le sue parole sul nuovo Flaminio

Ultime News

Lazio al ritiro: preparano la riscossa tra sudore e sorprese inaspettate

Gli ultimi giorni del ritiro Lazio a Formello: preparativi...

Zaccagni alla Lazio: Non mollatelo, nonostante le offerte da ficcanaso!

Svelato il mistero sulla fascia da capitano della Lazio:...
PUBBLICITA



“Se dipendesse dalla mia volontà, ci sarebbe il 100% di possibilità” durante la conferenza stampa di presentazione di Sarri, è questa la primissima risposta che Claudio Lotito da sul sogno di veder “esordire” la Lazio al “Maestrelli”, il nuovo stadio Flaminio intitolato eventualmente all’icona biancoceleste.

“Abbiamo messo in campo quello che dovevamo mettere in campo e anche in questo caso ci sono state strumentalizzazioni di vario genere. Io sono abituato a lavorare in silenzio, non creo le situazioni mediatiche per raccogliere, ma creo le situazioni reali per raccogliere.” continua il Patron della Lazio, che definisce la sua filosofia di lavoro “la politica dei fatti”.

Conferenza stampa, Lotito “siamo più avanti della Roma”

“Lavoro con uno staff di altissimo livello, stiamo allestendo la documentazione necessaria. L’investimento ha una ricaduta di 140 milioni per il territorio, non per lo stadio. Riqualificare il Flaminio significa riqualificare un angolo di Roma”

“Abbiamo questo interesse, nel creare uno stadio di 50 mila spettatori e valorizzare tutto il comparto. Abbiamo uno staff di primo livello e una serie di  persone esperte e all’avanguardia, non dobbiamo meravigliarci se riusciremo a realizzarlo. Non sta a noi decidere ma all’amministrazione che è disponibilissima perché ha visto la concretezza e la competenza. Siamo più avanti della Roma. Stiamo seguendo l’iter con determinazione e professionalità sapendo di fare le cose giuste e trasparenti.”

 

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 24 Luglio 2025 19:09
- Advertisement -

di Simone Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *