Fenerbahçe-Lazio: battuta d’arresto in amichevole per gli uomini di Sarri
La Lazio di Maurizio Sarri esce sconfitta dall’amichevole disputata contro il Fenerbahçe, in un test che ha comunque offerto spunti utili in vista della preparazione estiva.
Al termine dell’incontro, ai microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista biancoceleste Fisayo Dele-Bashiru ha espresso le proprie impressioni sul match:
“È stata una gara impegnativa contro un avversario di spessore. Nonostante la difficoltà, è stato un buon banco di prova per accumulare minutaggio e continuare il percorso di crescita durante gli allenamenti.”
Interrogato sul suo inserimento negli schemi del tecnico toscano, il calciatore ha così risposto:
“Le sensazioni sono molto positive.
Conoscevo già mister Sarri, e sono convinto che seguendone attentamente le indicazioni potrò crescere molto e raggiungere traguardi importanti.” Potrebbe interessarti
Leggi di più suUltime Notizie LazioAl Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
Riguardo agli obiettivi personali in vista della prossima stagione, Dele-Bashiru ha aggiunto:
“Il mio desiderio è migliorare giorno dopo giorno e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra, a cominciare dalla qualificazione alla Champions League. Vorrei inoltre crescere in fase realizzativa.”
Infine, un accenno alle parole di stima ricevute da Zaccagni:
RIPRODUZIONE RISERVATA“Mi auguro che le sue aspettative trovino conferma sul campo. Ora siamo concentrati sulle amichevoli: affrontiamo un passo alla volta questo percorso, con l’obiettivo di vivere una stagione importante.”

 
                                    

