#DelioRossi torna a Foggia! Il tecnico ex Lazio segue le orme di Zeman e Maestrelli. Riuscirà a riportare la gloria a una piazza storica? ⚽️🔥 #Calcio #SerieC
Delio Rossi, noto ex allenatore della Lazio, ha deciso di tornare nel mondo del calcio professionistico, accettando l’incarico di guidare il Foggia. A 65 anni, Rossi risponde a quella che sembra essere una “chiamata dal cuore” (“è difficile non rispondere”). Questa frase sottolinea l’emozione e l’inevitabilità della scelta di Rossi, data la sua profonda connessione con il club.
L’annuncio, pubblicato dal Corriere dello Sport, è carico di significato per Rossi, che ritorna in una città dove Zdeněk Zeman e Tommaso Maestrelli, suoi illustri predecessori alla Lazio, hanno scritto pagine importanti nella storia del club.
L’obiettivo è chiaro e ambizioso: Rossi punta a eguagliare le imprese dei grandi allenatori del passato, cercando di entrare nella leggenda del Foggia.Potrebbe interessarti
Nuova notte amara per la Lazio: addio sogni di gloria o solo un altro scivolone?
Vecino tocca quota 500 contro la Juve: una serata da leone in biancoceleste!
Castellanos scalda i motori: il bomber della Lazio pronto a tornare protagonista!
La Lazio blocca ancora la Juve all’Olimpico: biancocelesti invincibili in casa, i bianconeri restano a mani vuote!
Questa sfida personale e professionale è accompagnata dalla voglia di lasciare un segno duraturo in un club caratterizzato da una grande tradizione e passione calcistica. La sua scelta di ricominciare da una piazza così fervente è un chiaro messaggio del suo impegno e amore per questo sport.



