La Lazio sta iniziando la nuova stagione della Serie A 2025-’26. Il ritiro della Lazio è previsto per il 14 luglio nel centro sportivo di Formello.
Giovedì 10 luglio ci saranno le consuete visite mediche per i giocatori che si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza. Una Lazio, che più essere una squadra, sembra un cantiere. La notizia del blocco del calciomercato, ha letteralmente spiazzato tutti, non solo i tifosi della Lazio, ma in primis i massimi dirigenti della prima società di calcio a Roma.
Castellanos o Dia? Sarri sembra preferire il giocatore africano
Per il prossimo anno la Lazio non giocherà nessuna competizione europea e questo potrebbe aiutare non poco le prestazioni sportive dei giocatori che, come quasi sempre accaduto durante la gestione Lotito, a metà stagione si ritrovano a dover fare i conti fra infortuni e fiato corto per via di una rosa non in grado di giocare ad alti livelli due-tre competizioni annuali.
Da fonti raccolte in esclusiva da laziochannel.it difficile che Castellanos rimarrà alla Lazio. I motivi sono tre:
- il primo riguarda il rapporto fra il Taty e mister Sarri, che non è proprio il massimo, vedremo se nei prossimi giorni i due avranno un colloquio per definire insieme il nuovo rapporto da avere per il bene della squadra.
- il secondo aspetto invece riguarda quello relativo alle eventuali cessioni. Castellanos ha più mercato rispetto a Dia e questo potrebbe spingerlo fuori dalla città eterna per il bene di tutti.
- Terzo e ultimo motivo è che Dia ha un maggior senso del gol e questo potrebbe rivelarsi fondamentale per la squadra.