Diogo Jota, la terribile tragedia: i 2 fratelli saranno seppelliti insieme

La notizia della terribile scomparsa di Diogo Jota, calciatore del Liverpool, e di suo fratello André Silva ha scosso tutto il mondo del calcio: le immagini dell’incidente hanno fatto il giro del mondo, mentre quasi tutto l’universo del pallone ha espresso la propria vicinanza ai familiari dei due calciatori portoghesi e ai Reds.

L’incidente, avvenuto nel nord della Spagna nei pressi di Zamora, non ha lasciato scampo ai malcapitati: la causa sarebbe l’esplosione di un pneumatico della Lamborghini su cui stavano viaggiando, dopo la collisione l’auto ha preso fuoco rendendo vani i soccorsi seppur tempestivi.

Diogo Jota, i funerali e la sepoltura

Come riportato dal quotidiano portoghese “A Bola“, i funerali si terranno Sabato 5 Luglio alle 10:00 di mattina a Gondomar, dove le salme dei due fratelli sono arrivate già ieri, mentre per oggi Venerdì 4 Luglio è prevista la veglia funebre in cui i cari saluteranno per l’ultima volta Diogo Jota e André Silva.

Una tragedia che ha scosso tutto l’ambiente del pallone e l’intero Portogallo. La Lazio, insieme a praticamente tutte le società calcistiche, ha espresso il proprio cordoglio affidandolo ai Social, mentre addirittura a Wimbledon (caso più unico che raro) sarà possibile indossare un segno in ricordo di Diogo Jota.

FONTE VERIFICATA


di Simone Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mondo Lazio

Leggi anche