Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il digiuno di gol preoccupa: tifosi chiedono risposte a Formello!

Lazio a secco: l’attesa dei tifosi per il riscatto...

Lazio in emergenza: i tifosi chiedono chiarezza sugli infortuni di Zaccagni e Patric!

Derby in salita: tre assenze pesano sulla Lazio È un...
PUBBLICITA

Folorunsho: “Orgoglioso di essere laziale, difendevo i miei colori in una classe di romanisti”




Michael Folorunsho, centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato da Radio Bruno, dove ha parlato del suo amore per la Lazio, del suo rapporto con il tecnico Marco Baroni e dei suoi compagni di squadra alla Fiorentina. Folorunsho è arrivato alla Fiorentina a gennaio dal Napoli, con un contratto temporaneo con opzione. Ha espresso il desiderio di costruire qualcosa di importante con la Fiorentina e di legarsi a una tifoseria e a un club.
Radio Bruno è una radio locale con sede in Emilia-Romagna, fondata nel 1976. Wikipedia È nota per la sua programmazione musicale e per eventi come “Yoga Radio Bruno Estate”. Alcuni conduttori attuali di Radio Bruno includono Enrico Gualdi, Sandro Da Mura, Laura Padovani, Dj Cuccurullo, Radio Bruno e Arianna Bertoncelli.

La Fede Calcistica di Folorunsho

Folorunsho ha descritto Roma come una città unica per il calcio. Ha sottolineato il suo orgoglio per essere un tifoso della Lazio, menzionando di aver dovuto spesso difendere i suoi colori in un ambiente dominato dai rivali giallorossi. Il calciatore ha parlato con passione del suo attaccamento alla squadra biancoceleste e quando andava in curva Nord.

“Roma è una città particolare. Tutti sanno che tifo Lazio, e dovevo difendere i miei colori in una classe piena di giallorossi”

Questo capita a tanti studenti. Essere della Lazio, soprattutto nella parte sud-est della città significa spesso ritrovarsi in minoranza fra i banchi di scuola, ma proprio questo aspetto che fa diventare ancora più forte il tifoso della Lazio e la sua appartenenza ai colori biancoceleste. Forza Lazio!