Home Lazio News Folorunsho: “Orgoglioso di essere laziale, difendevo i miei colori in una classe...

Folorunsho: “Orgoglioso di essere laziale, difendevo i miei colori in una classe di romanisti”

Michael Folorunsho, centrocampista della Fiorentina, è stato intervistato da Radio Bruno, dove ha parlato del suo amore per la Lazio, del suo rapporto con il tecnico Marco Baroni e dei suoi compagni di squadra alla Fiorentina. Folorunsho è arrivato alla Fiorentina a gennaio dal Napoli, con un contratto temporaneo con opzione. Ha espresso il desiderio di costruire qualcosa di importante con la Fiorentina e di legarsi a una tifoseria e a un club.
Radio Bruno è una radio locale con sede in Emilia-Romagna, fondata nel 1976. Wikipedia È nota per la sua programmazione musicale e per eventi come “Yoga Radio Bruno Estate”. Alcuni conduttori attuali di Radio Bruno includono Enrico Gualdi, Sandro Da Mura, Laura Padovani, Dj Cuccurullo, Radio Bruno e Arianna Bertoncelli.

La Fede Calcistica di Folorunsho

Folorunsho ha descritto Roma come una città unica per il calcio. Ha sottolineato il suo orgoglio per essere un tifoso della Lazio, menzionando di aver dovuto spesso difendere i suoi colori in un ambiente dominato dai rivali giallorossi. Il calciatore ha parlato con passione del suo attaccamento alla squadra biancoceleste e quando andava in curva Nord.

“Roma è una città particolare. Tutti sanno che tifo Lazio, e dovevo difendere i miei colori in una classe piena di giallorossi”

Questo capita a tanti studenti. Essere della Lazio, soprattutto nella parte sud-est della città significa spesso ritrovarsi in minoranza fra i banchi di scuola, ma proprio questo aspetto che fa diventare ancora più forte il tifoso della Lazio e la sua appartenenza ai colori biancoceleste. Forza Lazio!

 

Exit mobile version