Home Ultime Notizie Lazio Fratelli rivali: Ex Lazio Milinkovic-Savic elogia il fratello Vanja al Napoli, “Orgoglioso...

Fratelli rivali: Ex Lazio Milinkovic-Savic elogia il fratello Vanja al Napoli, “Orgoglioso di te” rağmen la vecchia fedeltà

Fratelli nel calcio: Sergej celebra l’arrivo di Vanja al Napoli, un legame che scalda il mondo del pallone! #Calciomercato #Napoli #FamiliaCalcio

Il calciomercato estivo ha riservato una sorpresa intrigante per il Napoli, con l’arrivo del portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic, classe 1997, che si unisce alla squadra con un’operazione da circa 21 milioni di euro. Questo trasferimento rafforza il reparto difensivo degli azzurri, aggiungendo un elemento di curiosità su come il giovane estremo difensore influenzerà le dinamiche della porta partenopea.

Vanja Milinkovic-Savic ha indossato la maglia del Torino per sei stagioni, dove si è fatto notare per la sua stazza imponente (202 cm), riflessi rapidi e abilità nel gioco con i piedi. Nonostante qualche prestazione altalenante, ha mostrato maturità crescente, specialmente nell’ultima stagione in Serie A, e ora a Napoli partirà come riserva di Alex Meret, il titolare che ha conquistato il titolo nel 2023. La concorrenza tra loro potrebbe diventare un fattore stimolante, lasciando i tifosi a chiedersi se Vanja saprà farsi strada in questa nuova avventura.

A rendere il tutto ancora più affascinante è l’intervento del fratello maggiore, Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista di talento ora all’Al Hilal in Arabia Saudita. Subito dopo l’ufficialità, Sergej ha condiviso sui social una storia su Instagram con la frase: “Orgoglioso del mio ‘piccolo’ fratello”. Questa dichiarazione, carica di emozione, sottolinea il forte legame familiare tra i due e fa riflettere su come i rapporti personali possano influenzare il mondo del calcio, accendendo l’interesse dei fan che si chiedono se questo affetto si tradurrà in motivazione extra per Vanja.

L’arrivo di Vanja Milinkovic-Savic al Napoli appare come una mossa strategica, con la sua esperienza in Serie A e in nazionale serba che potrebbe essere decisiva per le sfide in Champions League e per mantenere alta la competizione nel ruolo. I tifosi attendono con impazienza i suoi primi allenamenti a Castel Volturno, dove potrebbero emergere le prime indicazioni su come questa nuova pedina si adatterà al contesto azzurro.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 27 Luglio 2025 12:48
Exit mobile version