Immobile protagonista al Bologna: doppietta nell’8-0 contro il Gitschberg Jochtal



Ultime News

Pedro bersaglio degli haters per una foto del figlio ma lui non toglie il post!

Pedro bersaglio degli haters per una foto del figlio:...

Lazio a caccia di Romagnoli: Ex milanista in bilico, colpo astuto o rischio calcistico?

Lazio punta su Romagnoli: un incontro cruciale per il...
PUBBLICITA

Il Bologna avvia la preparazione con una vittoria convincente

Il Bologna, sotto la guida di Vincenzo Italiano, ha iniziato la sua preparazione estiva con una prova convincente in Trentino Alto-Adige. La squadra ha affrontato la prima amichevole, registrando una vittoria per 8-0 contro il Gitschberg Jochtal.

Prestazione brillante di Immobile

Nella partita amichevole disputata a Valles, Ciro Immobile si è distinto con una doppietta. Accanto a lui, Ndoye e Orsolini hanno trovato la rete due volte ciascuno. Le altre marcature sono state segnate da Cambiaghi e Castro.

Inizio promettente per la stagione

La squadra felsinea ha così lanciato un segnale positivo in vista della nuova stagione, mostrando una condizione fisica e un’intesa di squadra già ben avviate. Ciro Immobile tornerà quello dei tempi d’oro con la Lazio, oppure l’età si farà sentire?

Sono tutte le domande che i fantallenatore si stanno facendo. Ciro Immobile riuscirà a ritagliarsi il suo spazio nel Bologna oppure no? Intanto una doppietta che sicuramente fa morale. La Lazio invece con Dia e Castellanos, molto vicino alla cessione al Flamengo ha dato via a una nuova fase della sua vita. Certo Immobile difficilmente verrà superato ma il tempo passa per tutti e questo vale anche per Ciro Immobile.

Articolo pubblicato da Redazione Digitale il giorno 19 Luglio 2025 13:16
- Advertisement -

di Redazione Digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *