Ultime News

La Lazio guarda avanti: Mandas pronto per la Premier, in arrivo un nuovo guardiano dal Genoa

#RevoluzioneBiancoceleste: Mandas verso la Premier e occhi sul Genoa! L’atmosfera...

Rambaudi: Tutti colpevoli di questa figuraccia. Il popolo laziale vuole altro. Come ripartire?

#BiancocelestiInCercaDiRiscatto: una drammatica sconfitta da cui ripartire! Nel cuore del...
PUBBLICITA

Immobile protagonista al Bologna: doppietta nell’8-0 contro il Gitschberg Jochtal

PUBBLICITA

Il Bologna avvia la preparazione con una vittoria convincente

Il Bologna, sotto la guida di Vincenzo Italiano, ha iniziato la sua preparazione estiva con una prova convincente in Trentino Alto-Adige. La squadra ha affrontato la prima amichevole, registrando una vittoria per 8-0 contro il Gitschberg Jochtal.

Prestazione brillante di Immobile

Nella partita amichevole disputata a Valles, Ciro Immobile si è distinto con una doppietta. Accanto a lui, Ndoye e Orsolini hanno trovato la rete due volte ciascuno. Le altre marcature sono state segnate da Cambiaghi e Castro.

Inizio promettente per la stagione

La squadra felsinea ha così lanciato un segnale positivo in vista della nuova stagione, mostrando una condizione fisica e un’intesa di squadra già ben avviate. Ciro Immobile tornerà quello dei tempi d’oro con la Lazio, oppure l’età si farà sentire?

Sono tutte le domande che i fantallenatore si stanno facendo. Ciro Immobile riuscirà a ritagliarsi il suo spazio nel Bologna oppure no? Intanto una doppietta che sicuramente fa morale. La Lazio invece con Dia e Castellanos, molto vicino alla cessione al Flamengo ha dato via a una nuova fase della sua vita. Certo Immobile difficilmente verrà superato ma il tempo passa per tutti e questo vale anche per Ciro Immobile.