Il punto sulla Serie A e le principali e attuali trattative di mercato l’oggetto dell’intervista esclusiva che l’agente e intermediario Eugenio Ascari ha rilasciato alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Di seguito l’opinione di Ascari sulle difficoltà del mercato biancoceleste e sulla prossima stagione della Lazio di Maurizio Sarri.
Come vedi la Lazio del “Sarri bis”? Senza coppe europee e con difficoltà oggettive ad operare nel calciomercato in entrata, che Campionato ti aspetti dalla squadra capitolina?
“Il mercato dei biancocelesti è bloccato per il problema dell’indice di liquidità; quindi, quello della Lazio è un discorso a parte. Dipende tutto da Sarri, solo da lui, dall’alchimia che riuscirà a costruire con la squadra, restituendo brillantezza a qualche giocatore che non ha reso in passato per quello che ci si aspettava.
Il tutto a meno di una ricapitalizzazione di Lotito, che ad oggi sembra poco probabile. Per questo, a mio parere, si può già parlare di una Lazio Sarri dipendente”.
Questa l’opinione del procuratore sportivo riguardo la Lazio di Sarri che mai come ora è alle prese con numerosi problemi: dal blocco del mercato per l’indice di liquidità rilevato dalla Covisoc alle condizioni di salute del presidente claudio Lotito ricoverato al policlinico romano Agostino Gemelli.
Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 9 Luglio 2025 16:56