Intervista all’agente di mercato: “Sarà una Lazio dipendente da Sarri”

Ultime News

Arbitri nel caos, ex fischietto attacca Rocchi: “Responsabilità solo sua”

Quanto accaduto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner...

Lazio, ex arbitro: “Mi sono dimesso perché non ne potevo più di certi favoritismi”

Ha dell’incredibile quanto emerso ai microfoni di Radio CRC,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA
Il punto sulla Serie A e le principali e attuali trattative di mercato l’oggetto dell’intervista esclusiva che l’agente e intermediario Eugenio Ascari ha rilasciato alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Di seguito l’opinione di Ascari sulle difficoltà del mercato biancoceleste e sulla prossima stagione della Lazio di Maurizio Sarri.
Come vedi la Lazio del “Sarri bis”? Senza coppe europee e con difficoltà oggettive ad operare nel calciomercato in entrata, che Campionato ti aspetti dalla squadra capitolina?
Il mercato dei biancocelesti è bloccato per il problema dell’indice di liquidità; quindi, quello della Lazio è un discorso a parte. Dipende tutto da Sarri, solo da lui, dall’alchimia che riuscirà a costruire con la squadra, restituendo brillantezza a qualche giocatore che non ha reso in passato per quello che ci si aspettava. 
Il tutto a meno di una ricapitalizzazione di Lotito, che ad oggi sembra poco probabile. Per questo, a mio parere, si può già parlare di una Lazio Sarri dipendente”. 
Questa l’opinione del procuratore sportivo riguardo la Lazio di Sarri che mai come ora è alle prese con numerosi problemi: dal blocco del mercato per l’indice di liquidità rilevato dalla Covisoc alle condizioni di salute del presidente claudio Lotito ricoverato al policlinico romano Agostino Gemelli.