Home Ultime Notizie Lazio Karczewska e Piemonte: ambizioni alte alla Lazio, ma sul campo rischia di...

Karczewska e Piemonte: ambizioni alte alla Lazio, ma sul campo rischia di essere un bluff?

Nuova avventura per Nikola Karczewska alla Lazio Women: scopri le sue ambizioni e prime sensazioni! #LazioWomen #CalcioFemminile #NikolaKarczewska

Nikola Karczewska è pronta a fare la differenza nel mondo del calcio femminile italiano. L’attaccante polacca, classe 1999, arriva a titolo definitivo dal Milan per rinforzare l’attacco della Lazio Women nella prossima stagione di Serie A. Con un bagaglio di esperienze accumulate in Inghilterra, Francia e Polonia, la giovane calciatrice porta con sé un mix di gol, combattività e desiderio di crescita. In questi primi giorni in biancoceleste, ha condiviso le sue emozioni ai microfoni del club, parlando di come intende imporsi nella squadra e collaborare con compagne come Piemonte, senza dimenticare gli occhi puntati sulla Nazionale.

Parlando delle sue prime impressioni, Karczewska ha dichiarato: «Sono molto felice di essere qui e penso che sia un ottimo trasferimento per me, sia come attaccante sia come giocatrice. Ho cercato di accumulare esperienza in ogni campionato in cui ho giocato per riversarla sul campo. Tutto ciò mi ha aiutato e mi aiuta a essere una giocatrice migliore». Questo commento evidenzia la sua gratitudine per l’opportunità e come le esperienze passate siano state fondamentali per il suo sviluppo, dimostrando un approccio maturo e orientato al miglioramento continuo che potrebbe ispirare i tifosi.

Riguardo al suo primo gol in Italia, segnato proprio contro la Lazio, l’attaccante ha raccontato: «È stato il mio primo gol in Italia. Non ricordo molto della partita perché ero molto felice della rete. Ho visto però le altre partite della Lazio, mi piaceva il modo di giocare che le ha permesso di dominare le gare». Qui, Karczewska esprime l’eccitazione di quel momento e il suo apprezzamento per lo stile di gioco della squadra, suscitando curiosità su come potrebbe integrarsi e contribuire al dominio biancoceleste.

Sulle prospettive di gioco al fianco di Piemonte, ha aggiunto: «Piemonte è una giocatrice molto forte anche sotto il profilo fisico. Io cerco sempre di prendere qualcosa da ogni calciatrice. Mi piace la sua visione del gioco e il suo modo di fare gol. Penso che possiamo giocare bene aiutandoci a vicenda». Questa frase rivela il suo spirito collaborativo e l’intenzione di apprendere dalle compagne, alimentando l’interesse su possibili sinergie che potrebbero rendere l’attacco della Lazio Women ancora più formidabile.

Infine, sul suo obiettivo di rappresentare la Nazionale, Karczewska ha condiviso: «Giocare in Nazionale è molto importante per ogni calciatrice, ma ora sono concentrata sulla Lazio. Se dovessi riuscire a dimostrare le mie qualità è possibile che giochi con la mia rappresentativa». Con queste parole, sottolinea la priorità data al club come passo per ambizioni più alte, lasciando i lettori incuriositi sul suo potenziale impatto e su come questa determinazione potrebbe tradursi in successi futuri per la Lazio Women.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 20 Luglio 2025 21:17
Exit mobile version