La Lazio sbarca a New York e il ballo c’è anche la questione Stadio Flaminio. Con un comunicato la società ha informato che saranno 3 i giorni di visita nella capitale mondiale della finanza.
Una delegazione della Società Sportiva Lazio non solo ha visto la finale fra PSG e Chelsea ma ha anche organizzato una fitta agenda di impegni istituzionali con diversi soggetti internazionali già in programma da diverso tempo.
Lazio, ecco la società che costruirà lo stadio Flaminio
Nella visita nella capitale americana, (bellissimo l’omaggio del Nasdaq con il logo della Lazio rappresentato sulla facciata del palazzo americano) è stato fatto un passo avanti per porre le basi con la società americana Legends che, come si legge nella nota ufficiale della Lazio, sarà il partner del Club per lo sviluppo del Progetto Stadio Flaminio.
L’agenda newyorkese è stata inoltre arricchita da numerosi incontri con investitori e partner media, nell’ottica di rafforzare il posizionamento internazionale del Club e di ampliare le sinergie su scala globale, con particolare attenzione ai temi dell’innovazione tecnologica e della valorizzazione del brand.
Una Lazio che vuole stare al passo coi tempi e stringere per la questione dello Stadio Flaminio. Il presidente Lotito mai come ora, vuole creare una Lazio solida e con uno stadio di proprietà.
RIPRODUZIONE RISERVATA