La Lazio rischia di perdere Mario Gila per la prossima stagione.
Una delle questioni più importanti da risolvere per il direttore sportivo Angelo Fabiani è propria quella relativa alla questione del difensore spagnolo. Infatti la questione è che Mario Gila, attraverso il suo agente ha chiesto un adeguamento contrattuale vista anche la crescita del valore del suo cartellino che secondo quanto riportato da Transfermarkt è salito a 30 milioni di euro.
Il contratto dello spagnolo è in scadenza per il 30 giugno 2027 e da gennaio, il giocatore potrebbe svincolarsi a parametro zero con un danno per la Lazio non indifferente. Gila infatti con il tempo si è conquistato la stima di parecchi allenatori e sono diverse le sqaudre che vorrebbero acquistare il giocatore, senza però spendere tanti soldi per il cartellino, considerata la scadenza fra sei mesi. Per questo, da fonti raccolte in esclusiva da laziochannel.it, l’agente del calciatore avrebbe chiesto alla Lazio, nella fattispecie Fabiani, un adeguamento contrattuale, passando dagli attuali 900.000 fino a sfiorare i due milioni di euro.
Un problema non di poco conto per la Lazio, considerata la problematica relativa alla Covisoc che sta creando problemi anche nella trattativa che vede Insigne vicino alla Lazio. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimo giorni anche perché la Lazio ha utilizzato lo spagnolo come testimonial nella nuova presentazione delle maglie per la prossima stagione di Serie A.