Stasera Avellino Lazio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Sarà il secondo test di questa lunga estate biancoceleste.
A differenza di domenica scorsa, oggi si giocherà in trasferta e contro una squadra ben diversa dalla Lazio Primavera allenata da mister Punzi, sconfitta per tre reti a zero. C’è tanta attesa per il terzo memorial Sandro Criscitiello (qui il link per acquistare i biglietti della partita). Una gara molto importante per iniziare ad affilare il modulo tattico che userà il mister durante la stagione contro una formazione neopromossa in Serie B.
Insieme al modulo saranno anche gli interpreti in campo ad essere protagonisti delle scelte tattiche del tecnico. Novità in tutti i reparti del campo: dalla porta dove Mandas sembra avvantaggiato per essere il numero uno fra i pali, passando alla difesa a quattro dove Provstgaard sembra giocare nuovamente titolare al fianco di Gila. Sulle corsie esterne Occhi su Nuno Tavares alle prese con un importante lavoro tattico, mentre a destra Marusic sembra in vantaggio su tutti. Anche a centrocampo tanti i problemi di abbondanza con Rovella e Guendouzi intoccabili, o forse no. Da capire chi sarà il play del centrocampo con Cataldi e Belayane che si contendono il posto. Davanti Castellanos con Zaccagni e forse Cancellieri completeranno il tridente offensivo.
RIPRODUZIONE RISERVATA