Stasera Avellino Lazio allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Sarà il secondo test di questa lunga estate biancoceleste.
A differenza di domenica scorsa, oggi si giocherà in trasferta e contro una squadra ben diversa dalla Lazio Primavera allenata da mister Punzi, sconfitta per tre reti a zero.Potrebbe interessarti
Lazio, addio a Silvano Bini: l’Empoli e la Toscana piangono un presidente che ha fatto la storia. Empolese vero fino alla fine.
Isaksen show: l’ala danese stende la Juventus con un record da capogiro! Forza Lazio, ancora una volta sul tetto del calcio!
Rinnovo Basic, il centrocampista non si scompone: “Felice di come la squadra ha lottato, lasciamo perdere le voci inutili”
Mercato infuocato e trionfo bianconero: Gila dice la sua senza peli sulla lingua!
Insieme al modulo saranno anche gli interpreti in campo ad essere protagonisti delle scelte tattiche del tecnico. Novità in tutti i reparti del campo: dalla porta dove Mandas sembra avvantaggiato per essere il numero uno fra i pali, passando alla difesa a quattro dove Provstgaard sembra giocare nuovamente titolare al fianco di Gila. Sulle corsie esterne Occhi su Nuno Tavares alle prese con un importante lavoro tattico, mentre a destra Marusic sembra in vantaggio su tutti. Anche a centrocampo tanti i problemi di abbondanza con Rovella e Guendouzi intoccabili, o forse no. Da capire chi sarà il play del centrocampo con Cataldi e Belayane che si contendono il posto. Davanti Castellanos con Zaccagni e forse Cancellieri completeranno il tridente offensivo.
RIPRODUZIONE RISERVATA


