Non buona la prima. La Lazio di ieri sera perde per un gol di misura subito alla mezz’ora da Kahveci che sfrutta un errore del francese Guendouzi proprio a ridosso della nostra area di rigore.
Una Lazio che cresce nonostante la sconfitta e che inizia a darci le prime risposte. Partendo dal portiere dove Provedel sembra il preferito riseptto al collega Mandas. In difesa abbiamo già capito che Nuno Tavares, Gila e Provstgaard giocheranno tantssismo. Il danese farà la staffetta con Alessio Romagnoli. Mentre per l’attacco la linea inizia appare abbastanza definita con Zaccagni titolare inamovibile, Dia e Castellanos che si alterneranno e sulla destra Cancellieri darà del filo da torcere al danese Isaksen, i problemi – si fa per dire – ci sono a centrocampo, reparto che trabocca di giocatori e varianti.
La prima considerazione da fare è che Rovella non sembra così fondamentale per il gioco di Sarri. Cataldi sembra garantire maggior garanzie. Gli interni saranno due fra Guendouzi, Vecino e Dele-Bashiru.
Fenerbahce Lazio, Il tabellino dell’incontro
FENERBAHÇE-LAZIO 1-0
FENERBAHÇE : Egribayat; Muldur (83` Marcan), Akcicek (72` Soyuncu), Oosterwolde, Brown (83` Djiku), Elmaz (56` Amrabat), Kahveci (72` Under), Rodrigues, Szymanski, Aydin (56` Demir), Duran (56` El-Nesyri). A disp.: Livakovic, Cetin, Mimovic, Diego Carlos, Marcan, Tosun. All.: Josè Mourinho.
LAZIO (4-3-3): Provedel (60′ Mandas); Lazzari (46`Marusic), Provstgaard (46′ Romagnoli), Gila (66′ Hysaj), Nuno Tavares (66′ Pellegrini); Dele-Bashiru (46′ Vecino), Rovella (46′ Cataldi), Guendouzi (66′ Belahyane); Cancellieri (60′ Noslin), Castellanos (60′ Dia), Zaccagni (60′ Pedro). A disp.: Mandas, Furlanetto, Renzetti, Belahyane, Sana Fernandes, Ruggeri, Pinelli. All.: Maurizio Sarri.
Marcatori: 59` Kahveci
Lascia un commento