Paul Gascoigne, ex fantasista, su tutti, della Lazio, è stato trovato collassato, in stato di semi incoscienza, da un suo amico nella camera da letto della sua casa a Poole, nell’estremo sud dell’Inghilterra.
“Gazza” è stato ricoverato in terapia intensiva venerdì sera, ma ora è stato trasferito in un’unità di medicina d’urgenza. Le sue condizioni sembrano essere stabili. Si attendono comunque maggiori informazioni nella giornata odierna.
Lazio, Gascoigne e la sua vita spericolata: alcolismo e non solo tra i suoi mille problemi
Lazio – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paul ha subito ringraziato i suoi amici per il sostegno dimostrato in questo momentaccio.
“Paul vorrebbe ringraziare tutti per il sostegno ricevuto da tanti vecchi amici che gli augurano il meglio e vogliono vederlo tornare al meglio”
Ancora una vicenda tormentata circonda “Gazza“, che, appena un anno fa, aveva ricominciato a frequentare il circolo degli Alcolisti Anonimi. Attualmente fuori pericolo dopo il grande spavento, Gascoigne è convalescente in un ospedale vicino casa sua e si prevede che rimarrà lì per diversi giorni per ricevere le cure necessarie.

Foster, autista e assistente personale di Paul, lo aveva portato lì di corsa dopo averlo trovato nella sua camera da letto. Ecco le sue parole:
“È in ospedale, che è il posto migliore in cui possa stare in questo momento”
Il popolo laziale ha subito manifestato la propria vicinanza a uno dei suo idoli primari. Infatti, sotto il suo ultimo post di Instagram, datato 2019, non sono mancati commenti di affetto da parte dei supporters biancocelesti. Chissà cosa ne penserebbe Paul.