L’ex falconiere della Lazio, Juan Bernabé, continua a far parlare di sé, ormai a mesi dalla sua separazione con il club del Presidente Claudio Lotito.
Questa volta, la notizia ha del clamoroso e il duro attacco nei confronti del Patron romano fa discutere al Centro Sportivo di Formello.
Lazio, cosa ne sarà di Juan Bernabé
Dopo aver attaccato con dure parole il Presidente, Bernabé torna all’attacco. Tramite dichiarazioni ufficiali, ha annunciato l’apertura del suo canale OnlyFans.
Per soli 50 euro annui sarà possibile vedere la sua protesi in azione.Potrebbe interessarti
Luciano Spalletti: “Spero che la Lazio si possa unire alla lotta Scudetto”
Eden Hazard su Sarri: “In allenamento fa sempre le stesse cose, ma…”
Lazio scoperta: la terza maglia è identica al leak preannunciato
Primo tempo da 0 in pagella, secondo nettamente migliore: la Lazio vince 1 a 0 contro il Burnley

Lazio, un commento sulla situazione
I tifosi laziali sono stanchi di questa situazione. I simboli di Roma (aquila), nonché della Lazio, Olimpia e Flaminia, non possono essere utilizzato a scopo di lucro. I biancocelesti e i sostenitori della Curva Nord meritano rispetto e chiarezza.
Ecco le parole di Juan Benabé a tal proposito:
“Su OnlyFans mi vedrete completamente nudo. Vi mostrerò come funziona una protesi peniena. Per me la nudità è normalità, non ci sta niente di male in quello che faccio. Voglio che tutti sappiano come funziona una protesi del genere. C’è molta curiosità, quindi parlerò del pre e del post operazione e della disfunzione erettile. Fatte un passo avanti e tornate alla giovinezza sessuale”