Lazio la campagna abbonamenti parte con il piede giusto.
Sono appena usciti i dati ufficiali della prima parte della campagna abbonamenti e quella riservata ai possessori dell’abbonamento anche della passata stagione.
La società Lazio, attraverso una nota ufficiale ha comunicato che gli abbonamenti confermati anche per la stagione 2025-2026 sono 19.386. Poco meno di 20.000 persone che hanno risposto presente all’appello della società.
La campagna abbonamenti della Lazio
Ora un giorno di pausa e poi lunedì alle ore 16:00 partirà la seconda parte della campagna abbonamenti della Lazio quella riservata a tutti i tifosii, la cosiddetta vendita libera.
Vedremo quanta gente farà l’abbonamento e soprattutto se la Lazio possa riuscire a fare qualche mossa in entrata cercando di risolvere il problema dell’indice di liquidità. I tifosi comunque hanno confermato il loro sostegno alla squadra biancoceleste e mister Sarri è sicuramente un elemento che porta entusiasmo in un ambiente depresso. Vedremo un po’ se martedì, durante la contestazione ai fori imperiali in programma alle ore diciotto e trenta a largo Corrado Ricci, i tifosi verranno accolti da qualche esponente politico del Campidoglio. Comunque nonostante tutto 20.000 abbonamenti confermati non sono un dato negativo. La Lazio dovrebbe confermare il dato dello scorso anno intorno alle 28.000 presenze. #AvantiLazio
🩵 Raggiunta quota 19.386 abbonati nella prima fase di prelazione!
🚨 Lunedì alle 16:00 parte la vendita libera!
➡️ https://t.co/n38Nva0esq#AvantiLazio pic.twitter.com/EGqZqbWDpq
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 12, 2025