Home Ultime Notizie Lazio Lazio, Cardone avverte: Rovella e Guendouzi a rischio di restare isolati sul...

Lazio, Cardone avverte: Rovella e Guendouzi a rischio di restare isolati sul mercato?

Lazio vs Fenerbahçe: Cosa riserva la sfida turca?

La Lazio è pronta a sfidare il Fenerbahçe di José Mourinho stasera alle 19:30 in Turchia, in un’amichevole che inaugura la mini tournée estiva dei biancocelesti. Ma quali sorprese tattiche e mosse di mercato potrebbero emergere? Con le clausole di alcuni giocatori in scadenza, questa partita potrebbe rivelare indizi intriganti sul futuro della squadra. #Lazio #Fenerbahce #AmichevoliEstive

In vista dell’incontro allo stadio Şükrü Saracoğlu, un giornalista ha condiviso insight esclusivi che fanno riflettere. Si tratta di Giulio Cardone, che ha parlato di possibili scelte per la formazione e scenari di mercato, alimentando curiosità su come la squadra sta preparando la stagione. Le sue anticipazioni dipingono un quadro affascinante, lasciando i tifosi a chiedersi quali esperimenti vedremo in campo.

Ecco le sue parole, che offrono un’analisi dettagliata: «La formazione per questa sera contro il Fenerbahçe di Mourinho dovrebbe essere Provedel, Hysaj, Gila, Provstgaard, Tavares in difesa; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru a metà campo con Pedro, Taty e Zaccagni in avanti. Aumenterà il minutaggio dei titolari, con Marusic potrebbe partire dalla panchina in virtù della necessità di avere un cambio ai centrali difensivi visto l’assenza di Gigot e Patric. Ci sarebbe, ovviamente, anche l’opportunità di provare la linea difensiva che dovrebbe giocare a Como, quella con il montenegrino a destra.» Queste considerazioni non solo delineano una possibile disposizione, ma suscitano domande su come queste scelte potrebbero influenzare le prestazioni future.

Cardone si è poi soffermato su un aspetto che tiene in ansia i fan: le clausole rescissorie in scadenza. «Domani 31 luglio scadono le clausole di Rovella e Guendouzi? Esatto, credo che scadranno senza che nessuno si faccia avanti per prenderli a quelle cifre, 50 milioni Rovella e 55 Guendouzi. Abbiamo capito che loro resteranno, ma nel caso ci fossero poi degli interessamenti sarebbero a cifre diverse. Chiaro che visto le disponibilità economiche dei club di Premier, non si può escludere da adesso che non ci saranno tentativi o offerte ad agosto.» Questa dichiarazione apre scenari imprevedibili, invitando a riflettere su potenziali mosse estive che potrebbero alterare la rosa.

Infine, il giornalista ha toccato altri nodi cruciali, come le opzioni per il reparto difensivo e le gerarchie tra i giocatori. «Noslin-Cancellieri? Non c’è tra i due una grande differenza di ingaggio, probabile che il secondo abbia più mercato del primo anche perché più giovane. Se come ripiego, Marusic dovesse dare buoni segnali da centrale difensivo, credo che alla fine in lista il tecnico potrebbe mantenere sia Cancellieri che Noslin, tagliando Gigot e magari un terzino tra Lazzari e Hysaj. Senza dimenticare la candidatura di Basic». Con questi spunti, l’attenzione si sposta su equilibri delicati, lasciando i lettori con il fiato sospeso su quali decisioni saranno prese per rafforzare la squadra.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 30 Luglio 2025 23:01
Exit mobile version