Prosegue la campagna di uscite in casa Lazio. Con il mercato in entrata ancora fermo al palo, la società biancoceleste continua a lavorare con insistenza sul fronte delle cessioni. Dopo le partenze già ufficiali di Tchaouna, Milani, Crespi, Artistico, Bordon e altri giovani talenti del vivaio, anche Romano Floriani Mussolini si prepara a salutare Formello.
Il terzino, reduce dal prestito alla Juve Stabia, è vicino a vestire la maglia della Cremonese.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Una cessione che lascia un retrogusto amaro, soprattutto perché Maurizio Sarri avrebbe voluto tenerlo in rosa per la nuova stagione. Tuttavia, le necessità economiche e strategiche del club biancoceleste avrebbero spinto verso una nuova cessione, lasciando poco spazio alle scelte tecniche dell’allenatore, che secondo alcune fonti era contrario alla partenza.
Per Floriani Mussolini, si prospetta così una nuova avventura, stavolta in Serie A, dove potrà dimostrare il proprio valore in un contesto decisamente più competitivo. La Cremonese, neopromossa e attiva sul mercato, punta su di lui per rafforzare le corsie difensive e garantirsi un profilo giovane, promettente ma già con esperienza tra i professionisti.

 
                                    

