Lazio, il conto alla rovescia per Rovella e Guendouzi: l’incubo clausola scade il 31 luglio

PUBBLICITA

Ultime News

Rovella in passerella: il centromediano biancoceleste sfila tra le opere d’arte! Aspettiamo il suo ritorno in campo.

#RovellaModelloPerUnGiorno: il talento biancoceleste strizza l'occhio all'arte! Speriamo di...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ancora pochi giorni di angoscia per i tifosi della Lazio e per la società biancoceleste: il 31 luglio rappresenta una data cruciale per il futuro di Nicolò Rovella e Mattéo Guendouzi: entro quel termine, infatti, chiunque potrà liberarli versando 50 milioni di euro ciascuno, grazie alla clausola rescissoria inserita nei rispettivi contratti.

Da agosto in poi, invece, ogni eventuale trattativa dovrà passare dalle mani di Claudio Lotito e Angelo Fabiani, che da Formello hanno già fatto sapere di non voler cedere i big della rosa in questa sessione di mercato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio

Sul fronte delle pretendenti, l’Inter sembra aver allentato il pressing su Rovella, spostando l’attenzione su Ederson come possibile erede di Calhanoglu. I principali pericoli, ad oggi, arrivano dalla Premier League: Aston Villa e Newcastle restano vigili su Guendouzi, mentre a gennaio Liverpool e Manchester City avevano chiesto informazioni su Rovella. All’epoca, non c’erano state aperture né dal club né dal giocatore. Tuttavia, ora che il Mondiale si avvicina e con la prospettiva di giocare le coppe europee accompagnata da offerte economiche molto ricche, lo scenario potrebbe cambiare.

Al momento, però, nessuna offerta concreta è arrivata sulla scrivania di Lotito. Ai tifosi non resta che attendere il 31 luglio, nella speranza che quella data possa segnare la fine definitiva di un incubo di mercato.

Ultime Notizie
24 Ottobre 2025 - 20:15 — Ultima alle 20:15