La Lazio e Sarri, un amore e degli ideali simili. Chissà perché? Non tutto è riconducibile a parole ma le parole del tecnico, dette e ridette fanno addolcire anche i cuori più freddi.
Ecco il video di tutta la presentazione di mister Sarri insieme al padrone di casa, il presidente Claudio Lotito. Una conferenza stampa seguitissima in diretta dai nuovi studi del centro sportivo di Formello. La conferenza si è aperta con un video celebrativo dei momenti più significativi vissuti da Sarri durante la sua precedente esperienza sulla panchina della Lazio.
“Riprendere questo percorso è stata una scelta di cuore e di stima verso un uomo che considero un maestro di calcio, capace di insegnare questo sport al cento per cento”. Così il presidente Lotito nei confronti di Sarri.
Fra i passaggi più salienti anche questo: “Sta a noi non deludere i tifosi.Potrebbe interessarti
Vecino tocca quota 500 contro la Juve: una serata da leone in biancoceleste!
Castellanos scalda i motori: il bomber della Lazio pronto a tornare protagonista!
La Lazio blocca ancora la Juve all’Olimpico: biancocelesti invincibili in casa, i bianconeri restano a mani vuote!
Multa alla Juve dal Giudice Sportivo: tensioni in campo e laziale esulta! Ecco cosa è successo davvero.
Fra i passaggi più importanti c’è anche il netto No di Lotito di chiedere scusa ai tifosi e ad onor del vero, non crediamo – almeno chi scrive – che quel no così perentorio fosse di sfida, ma una negazione per difendere la sua onestà intellettuale nel comprendere che l’errore non è stato della società ma da altre situazioni non legate direttamente alla Lazio. “Io non devo chiedere scusa a nessuno. Da anni sto rafforzando la società”.


