Lazio, le magliette più vendute: Pedro in pole, male Zaccagni e gli altri

Ultime News

Isaksen ko: Sarri svela la portata dell’infortunio per il danese. Che guaio per la Lazio!

#LazioPassione: Finalmente qualche dettaglio sull’infortunio di Isaksen. I tifosi...

Castellanos, il leone in gabbia: Sarri svela l’urgenza di una svolta fisica per la Lazio

#Lazio #PassioneBiancoceleste: Il mistero di Castellanos continua. Chi sa,...
PUBBLICITA

Lazio – “Lottate per la maglia” è il grido dei tifosi biancocelesti rivolto ai calciatori. Un coro all’unisono per incentivare Mattia Zaccagni e compagni a dare l’anima in campo in nome del simbolo di Roma, l’aquila.

Nuova stagione, nuove aspettative e nuove maglie. La Lazio, tra le tante polemiche, le ha ufficializzate poco tempo fa. Tuttavia, il simbolo della rinascita del club del Presidente Claudio Lotito, targata Maurizio Sarri, non sembra aver avuto gli effetti desiderati. Un semplice calo o il tutto nasconde qualcosa di più grande, come una perdita di passione?

Lazio, i tifosi amano Pedro: il dato sulle maglie vendute come netta dimostrazione

Pedro

è uno dei calciatori più amati dai tifosi laziali, e non solo. Grinta, cuore, passione, tecnica e una vivacità in campo che fa passare i suoi 38 anni come un semplice numero. Questi gli ingredienti principali di un fuoriclasse senza tempo.

Lo spagnolo si è reso protagonista di un’ottima annata con la Lazio sotto la gestione di Marco Baroni. Complice una concorrenza non irresistibile dei propri compagni di squadra, i tifosi laziali hanno fatto la loro scelta sul preferito. Infatti, Pedro si posiziona direttamente al primo posto tra le maglie più vendute nei vari store ufficiali Lazio in giro per Roma.

Lazio
Lazio, i tifosi biancocelesti amano lo spagnolo: Pedro si posiziona al primo posto tra le maglie più vendute (Foto Fraioli)

Secondo dati raccolti direttamente in esclusiva dalla nostra redazione, il primato per la maglietta più venduta lo conquista proprio “Pedro 9“. Al secondo posto Mattia Zaccagni, il capitano. Seguono, a pari merito, El Taty Castellanos e Alessio Romagnoli.

In netto calo le vendite di “Zaccagni 20” rispetto allo scorso anno, responsabile l’exploit di “Pedrito“. Il capitano si posiziona nella classifica dei cali maggiori insieme a Castellanos e Dele-Bashiru.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA