Lazio, l’incredibile dato sui capitani biancocelesti che penalizza Zaccagni



Ultime News

Lazio, boom abbonamenti travolge la contestazione: i numeri parlano chiaro!

La passione biancoceleste fa il pieno: 25.000 abbonamenti già...

Lazio, le magliette più vendute: Pedro in pole, male Zaccagni e gli altri

Lazio - "Lottate per la maglia" è il grido...

Calciomercato Lazio, Rambaudi non edulcora: “Serve quel profilo o resteremo nel gregge”

Calciomercato Lazio: Rambaudi stavacca scelte coraggiose per Provstgaard e...
PUBBLICITA

Essere il capitano di una squadra non è mai semplice. Essere il capitano della Lazio lo è ancor di più. Chiedere direttamente a Mattia Zaccagni per maggiori informazioni. L’ala italiana nella passata stagione ha deluso le aspettative, e i tifosi hanno voluto subito mettere le cose in chiaro sulle proprie preferenze.

Lazio, negli ultimi dieci anni non era mai successo: Zaccagni al centro dell’occhio del ciclone, ma è realmente colpa sua?

Le magliette vendute sono da sempre indice di quanto un calciatore sia influente all’interno di un determinato ambiente. A Napoli primeggia il nome di Kevin De Bruyne, a Milano, sponda neroazzurra, di Lautaro Martinez e alla Juventus di Kenan Yildiz. Ma la Lazio?

La società del Presidente Claudio Lotito ha il mercato bloccato, questo lo sappiamo. Ciò non permette al Direttore Sportivo Angelo Fabiani di completare colpi eclatanti in entrata. A tal proposito, la piazza biancoceleste sembra esser svuotata della sua migliore caratteristica: la passione.

Nessun nuovo nome, nessun colpo da sognare. Nulla. Tutto rimarrà così: fermo, immobile. E allora i tifosi guardano in casa propria per fantasticare. La maglietta più venduta, secondo dati raccolti in esclusiva dalla nostra redazione, è quella di “Pedro 9“. È la prima volta dopo diversi anni che la divisa da gioco più acquistata non è quella del capitano.

Lazio
Lazio, flop nelle vendite della maglietta di Mattia Zaccagni

Lazio, Ciro Immobile primeggia: troppo pesante il confronto con Zaccagni?

Lazio – Complice un’affluenza smisurata per accaparrarsi il nome di Ciro Immobile, Mattia Zaccagni si ritrova penalizzato da questo dato. La gente ha scelto il blasone internazionale di “Pedrito” piuttosto che il conosciuto. Anche per questo motivo il nome di Lorenzo Insigne potrebbe essere perfetto per la formazione di Maurizio Sarri.

Non si tratta solo di quello, ma il ricavo economico dalle magliette non è un dato certamente da sottovalutare, soprattutto al giorno d’oggi. Ricordiamo che la Juventus ripagò Cr7 quasi esclusivamente con quello.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 21 Luglio 2025 19:41
- Advertisement -

di Luigi Cesarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *