Home Ultime Notizie Lazio Lazio “Mamma li turchi”. Ora il gioco inizia a farsi duro

Lazio “Mamma li turchi”. Ora il gioco inizia a farsi duro

L'entrata in campo di Avellino e Lazio (Foto Sportitalia)

Lazio ora si fa sul serio. Dopo la vittoria di una settimana fa per tre a zero contro la formazione primavera allenata da mister Punzi e quella di ieri allo Stirpe contro l’Avellino, formazione ben messa in campo e appena promossa nel campionato cadetto, la creatura di mister Sarri inizierà le amichevoli internazionali.

Lazio le 2 amichevoli in Turchia

Oggi la squadra si allenerà soltanto di mattina nel centro sportivo di Formello. poi si volerà in Turchia per due amichevoli che alzeranno ancora di più l’asticella.

La preparazione precampionato entra nel vivo dopo due settimane di duro lavoro. Martedì o mercoledì mattina, la Lazio partirà dall’aeroporto di Fiumicino per recarsi a Istambul dove affronterà due squadre locali della bellissima capitale turca.

Mercoledì trenta luglio alle ore 20:30 locali (ricordiamo che la Turchia sta un’ora avanti rispetto all’Italia), la Lazio affronterà il Fenerbahçe nel loro stadio, ovvero il Fenerbahçe Ülker Stadyumu di Istanbul, mentre dopo appena tre giorni (il 2 agosto), alle ore 21:00 locali (quindi alle otto qui nella città eterna), i biancocelesti scenderanno in campo contro il Galatasaray S.K. al Rams Park Arena.

La Lazio nella sua comunicazione tiene a precisare che “L’iniziativa rafforza la strategia di apertura verso nuovi mercati e rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita e valorizzazione del brand Lazio a livello internazionale.”. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 27 Luglio 2025 11:52
Exit mobile version