Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha comunicato la chiusura alla stampa della conferenza di presentazione, successivamente annullata, del nuovo allenatore Maurizio Sarri. La scelta non è stata per nulla condivisa dal tecnico toscano.
Lazio, (Il Messaggero) la furia di Maurizio Sarri non si placa
Ancora tensioni in casa Lazio. La solita tarantella è rappresentata da loro due: Sarri e il Presidente Claudio Lotito. Mau non sta gradendo in alcun modo la gestione societaria a Formello. Nonostante ciò, la sua permanenza non è messa in dubbio.
Come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, la decisione della Società di chiudere le porte ai giornalisti per la conferenza stampa di domani 10 luglio, in programma alle ore 18:00 al Training Center S.S. Lazio, non è piaciuta al tecnico, ma non solo, Sarri non ne era nemmeno al corrente.
Un altro, grave (gravissimo) errore di comunicazione da parte della società che sta trattando Sarri come un estraneo in casa. Il tecnico ha deciso di tornare nella Capitale per amore, ma quando ancora la pulsione sentimentale potrà durare in queste condizioni?

“Nessuno è reo, ma nessuno è innocente” diceva Alessandro Manzoni. La situazione in casa Lazio sembra essere questa. La Curva Nord e i tifosi biancocelesti chiedono solamente una cosa: chiarezza, nella speranza che le cose possano cambiare il prima possibile.