Notizie live
21:13Accordo Lotito-Reggina: la svolta che può cambiare il volto di Reggio Calabria20:43Lotito alla Reggina: un affare di famiglia o il caos delle multiproprietà?19:49Mario Gila, un futuro incerto: Lazio e Napoli sul piede di guerra18:13Lazio, giovani talenti in rampa di lancio: Ratkov e Renzetti restano, ma serve un piano chiaro17:43Lazio, Ratkov si allena tra incertezza e scetticismo: farà ricredere i tifosi?17:25Lazio, continua la protesta dei tifosi: appuntamento il 2 luglio a Ponte Milvio17:13Lazio, Lotito Regina: ci siamo. Il costo dell’operazione fa infuriare i tifosi17:03La frattura tra Lazio e tifosi: un legame che si sgretola nel silenzio17:00Lazio, si lavora per la prima amichevole stagionale: ecco contro chi sarà16:58Giuseppe Colaianni: la prima vittima italiana del terremoto in Venezuela e il legame con le comunità italiane16:53Nico Paz e Mario Gila: futuro della Lazio o solo sogni di gloria?16:39Lazio, Nico Paz e Mario Gila: il destino combinato dei due16:38Corradi alla Samp: Vieri lancia l’allerta, parla di costruzione e di squadra15:48Sabatini e la resilienza: un viaggio tra vita e calcio15:44Giovani Imprenditori nel Lazio: Un Bando da 15 Milioni per Rilanciare l’Economia Regionale15:43Consiglio di Stato in stallo: come le nomine influenzano la politica laziale15:13Affare Gila bloccato: Lotito e le sue controparti tra Napoli e Atalanta14:58Calciomercato Lazio: caos e incertezze, cosa fare per tornare a vincere?14:38Calciomercato Lazio: Gila nel mirino dell’Atalanta, Hien in bilico14:35Moggi e la Nazionale: chi sarà il nuovo CT e cosa ci riserva il futuro?14:33Calciomercato Lazio: Gila e Liberali nel mirino, ma Provedel in uscita? Chi paga il prezzo del caos?14:28Cancellieri tra Lazio e Torino: un affare con troppo retrogusto amaro14:09Sicurezza in aeroporto: basta indisciplinati o è solo un alibi?14:08Lazio, attesa per il raduno: cambiamenti in arrivo sul mercato?12:03Buco Santa Lucia: L’inchiesta che scuote il calcio laziale10:43Reggina, il closing segna una nuova era: cosa significa per il club e il ruolo di Enrico Lotito?08:58Emergenza caldo nel Lazio: prevenzione e responsabilità tra medici e istituzioni08:38Mercato Lazio: Mario Gila nel mirino di Allegri e De Laurentiis, sarà un’estate di addii?08:13Weekend afoso in Lazio: la canicola segna un cambiamento nelle abitudini sociali00:43Dybala verso il rinnovo: ecco come la Lazio può approfittarne nel mercato

Lazio nel caos febbre: diversi giocatori ko, Romagnoli out per l’emergenza in ritiro

Emergenza febbre nel ritiro della Lazio: cosa nasconde questo insidioso virus? #LazioNews #CalcioEstate #RitiroBiancoceleste

Il ritiro estivo della Lazio sta diventando un vero enigma per i tifosi, con un'ondata di febbre che sta decimando la rosa e alimentando speculazioni su cosa stia succedendo dietro le quinte. Immaginate una squadra pronta a sfrecciare in campo, ma bloccata da un nemico invisibile: non solo il caldo asfissiante di Formello, ma una serie di malanni che hanno messo ko diversi giocatori durante la preparazione atletica. Questa situazione sta accendendo la curiosità di tutti, con domande su come influirà sul campionato imminente.

Tra i primi a essere colpiti c'è stato Toma Bašić, centrocampista croato classe '96, seguito dal giovane portiere greco Christos Mandas e da Luca Pellegrini, terzino sinistro ex Juventus e Roma. Per fortuna, tutti e tre hanno recuperato rapidamente e sono tornati ad allenarsi con il gruppo nel giro di pochi giorni, dimostrando che non ogni sfida è destinata a durare.

Restano però ai box Gustav Isaksen, ala danese arrivata nella scorsa stagione dal Midtjylland, e Alessio Romagnoli, difensore centrale ex Milan, visto come un pilastro della difesa biancoceleste. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Isaksen sarebbe alle prese con un virus: si sospetta possa trattarsi di mononucleosi (questa frase evidenzia come il sospetto di una malattia più seria, come la mononucleosi, potrebbe allungare i tempi di recupero ben oltre una semplice influenza). Romagnoli, invece, ha saltato l’allenamento di ieri a causa di sintomi influenzali che potrebbero essere legati alla recente tonsillectomia, e sta seguendo un percorso di recupero personalizzato sotto lo staff medico.

Questa ondata di indisponibilità ha inevitabilmente complicato i piani di preparazione, rallentando gli allenamenti e forse costringendo a revisione del programma. Con il campionato alle porte, i tifosi si chiedono se questi intoppi influenzeranno le prestazioni della squadra, tenendo tutti in suspense per le prossime evoluzioni.

Biografia autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Condividi

Cambia impostazioni privacy