Lazio, occasione persa: ecco il baby fenomeno che Sarri voleva a tutti i costi!

PUBBLICITA

Ultime News

Dia, che succede? Contro il Pisa l’attaccante della Lazio non brilla. Purtroppo, un’altra prova opaca per il nostro bomber.

#LazioInCercaDiRivincita: Nuovo stop contro il Pisa. Riusciremo a rivedere...

Sarri punge: «Pedro in perfetta forma. Guendouzi? Se cerchi spettacolo, fai l’abbonamento al Bayern!»

#ForzaLazio #BiancocelestiInCampo Pareggio stretto a Pisa? Le parole del...

Pedro si confessa: «Il modulo di Sarri? Non fa per me, preferisco altro ruolo»

#LazioCuoreBiancoceleste Dopo lo 0-0 con il Pisa, sentiamo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Un mercato bloccato che rischia di compromettere l’intera stagione. È questa la fotografia attuale della Lazio, costretta ad affrontare un’annata cruciale senza aver potuto intervenire in modo deciso sul fronte degli acquisti. A farne le spese, più di tutti, è l’allenatore: il Comandante si trova infatti a lavorare con una rosa costruita secondo canoni lontani dalle sue idee di gioco, troppo orientata alla fisicità e carente di quella qualità tecnica che ha sempre contraddistinto il suo calcio.

Uno dei vuoti più evidenti nella rosa biancoceleste è quello lasciato da Luis Alberto, regista offensivo capace di dettare i tempi e dare geometrie alla manovra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Un’assenza pesante, che Sarri avrebbe voluto colmare puntando su un giovane profilo internazionale già nel mirino di diversi club europei: Konstantinos Karetsas.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’ex tecnico toscano aveva suggerito alla dirigenza, in particolare al direttore sportivo Angelo Fabiani, il nome del talentuoso centrocampista greco. Classe 2007, Karetsas è un trequartista moderno, in grado di ricoprire anche il ruolo di mezzala, dotato di visione, tecnica e capacità di verticalizzare. A soli 17 anni, ha già collezionato 44 presenze, 3 gol e 6 assist con il Genk, oltre ad aver esordito e segnato con la nazionale maggiore della Grecia.

Un vero e proprio predestinato, che Sarri avrebbe voluto portare a Roma per iniziare un percorso di crescita importante. Il mancato arrivo del giovane greco rappresenta uno dei tanti rimpianti dell’allenatore, che sperava di inserire in squadra un elemento in grado di cambiare il volto del centrocampo laziale.

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 11:10 — Ultima alle 11:10