Il difensore della Lazio Patric si batte contro un nuovo infortunio: “Fa male, maledettamente male ma non mollerò!” #Lazio #Calcio #ForzaBiancocelesti
Il calvario di Patric Gabarrón Gil, il difensore spagnolo della Lazio, sembra non avere fine. Classe 1993 e noto per la sua versatilità in difesa, il giocatore è costretto a fermarsi di nuovo a causa di un infortunio muscolare. Dopo aver terminato prematuramente la scorsa stagione per un intervento chirurgico alla caviglia, il suo rientro è stato interrotto da una lesione muscolare tra il primo e il secondo grado alla coscia destra, un colpo che tiene alta la tensione tra i tifosi.
Lo staff medico biancoceleste ha stimato uno stop di circa quattro settimane, che terrà Patric lontano dai campi per buona parte della preparazione estiva.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
Patric è arrivato a Roma nel 2015 dalla cantera del Barcellona e si è sempre distinto per la sua dedizione e adattabilità. L’ennesimo infortunio potrebbe compromettere il suo ruolo da protagonista, ma il giocatore non nasconde la sua determinazione. Di recente, ha condiviso un messaggio sui social che risuona come un grido di battaglia: “Fa male, fa maledettamente male, ma non mollerò e vi prometto che tornerò più carico di prima. Grazie per il supporto. Forza Lazio.” Queste parole, cariche di emozione, accendono la curiosità sui suoi progressi e ispirano i sostenitori.
La società biancoceleste sta monitorando da vicino la situazione e potrebbe valutare strategie per colmare l’assenza. Con aggiornamenti costanti sulle sue condizioni, i tifosi attendono con impazienza il ritorno di Patric, sperando che la sua tenacia lo riporti presto in campo e contribuisca a rafforzare la squadra.

 
                                    

