Home Lazio News Lazio: Sarri continua il lavoro a Formello. C’è già il primo infortunio...

Lazio: Sarri continua il lavoro a Formello. C’è già il primo infortunio della preparazione

Prosegue, al centro sportivo di Formello, la preparazione della Lazio sotto la guida di Maurizio Sarri. Secondo giorno di allenamento per i biancocelesti, con doppia seduta programmata per oggi agli ordini di mister MAurizio Sarri, tecnico che ha scelto la Lazio pur di tornare ad allenare nonostante le proposte di Atalanta e Fiorentina.

Proseguono le doppie sedute per i biancocelesti

Un amore che però va tenuto sempre vivo con uno sguardo rivolto al prossimo futuro e alle doppie sedute di allenamento durante questo ritiro precampionato. Durante l’allenamento della mattinata, Sarri ha suddiviso la squadra in due gruppi: sessione tattica dedicata ai difensori, mentre centrocampisti e attaccanti hanno svolto esercizi di riscaldamento con corsa e staffette. Assenti il capitano Mattia Zaccagni e l’albanese Hysaj, quest’ultimo infortunatosi durante una rifinitura dopo uno scontro con Noslin e di fatto diventa il primo infortunato della preparazione 2025.

Il francese Guendouzi ha iniziato l’allenamento in palestra per poi unirsi al gruppo sul campo. Presente anche Toma Basic, assente il pomeriggio precedente, e lo spagnolo Patric, che sta recuperando dall’operazione alla caviglia destra di marzo. I reparti si sono alternati tra esercizi tattici e atletici. Oggi pomeriggio ci sarà la seconda seduta di allenamento della Lazio presso il centro sportivo di Formello.

FONTE VERIFICATA

Exit mobile version