Lazio sceglie il capitano per l’amichevole: un veterano inaspettato indossa la fascia!

Ultime News

Spunta uno striscione nel settore dei tifosi della Lazio

All'entrata in campo delle squadre Avellino e Lazio, nel...

Gregucci non risparmia la Lazio: “Errore madornale economico nel mercato, ecco la spiegazione”

Ex difensore della Lazio punta il dito sul blocco...

Bel momento di lazialità. Cataldi sotto la curva

Avellino Lazio una bella gara amichevole, organizzata bene, in...
PUBBLICITA



Chi guiderà la Lazio nel primo test? Scelto il capitano per l’amichevole contro l’Avellino al Benito Stirpe – Ecco le sorprese della serata! #Lazio #AmichevoleInDiretta #CalcioEstate

In questa serata di calcio estivo, la Lazio torna a fare affidamento su vecchie certezze per la fascia di capitano nell’amichevole contro l’Avellino. La squadra ha deciso di riprendere le “scelte dello scorso campionato” – frase che sottolinea un ritorno a strategie comprovate dalla stagione precedente, per garantire stabilità – dopo che Danilo Cataldi aveva indossato la fascia nell’ultima amichevole contro la Primavera. Ora, il ruolo di leader in campo è stato affidato a Mattia Zaccagni, una mossa che accende la curiosità sui piani per la nuova stagione.

Zaccagni, reduce da un problema fisico che lo aveva tenuto ai margini nella partita precedente, è pronto a guidare la squadra fin dal primo impegno ufficiale del precampionato. Questa designazione non solo evidenzia la sua importanza nelle gerarchie biancocelesti, ma anche come punto di riferimento per i compagni, alimentando l’interesse su come influenzerà le dinamiche in campo.

A completare il quadro, Pedro è stato scelto come vice-capitano, offrendo un mix di esperienza e carisma che promette di rafforzare il gruppo. Questa coppia, con un giocatore in ascesa accanto a un veterano navigato, sembra progettata per assicurare leadership e continuità, dando ai tifosi motivi per seguire con attenzione l’evoluzione della squadra nella stagione che sta per iniziare.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 26 Luglio 2025 20:45
- Advertisement -

di Redazione Laziochannel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *