“Buona la prima” giusto per utilizzare un termine cinematografico. Per carità come poteva non esserlo. La Lazio batte per tre a zero la formazione Primavera.
Le reti, una nel primo tempo e due nella ripresa, portano la firmai di Pedro, Cancellieri (gran gol) e Toma Basic.
A fine gara ai microfoni della radio ufficiale della Lazio ha parlato uno dei veterani di questa squadra, Adam Marusic che quest’anno potrebbe dar vita maggiormente alle sue falcate offensive, regalandoci quei tre quattro gol che vengono realizzati in ogni stagione del giocatore montenegrino.Potrebbe interessarti
Tudor ammette: “Colpe condivise, il mio futuro viene dopo!”. Juventus senza scuse, parlano i fatti in campo.
Sarri a Dazn: «Nessuna tensione con Fabiani e Lotito, anzi. Isaksen brillante, Basic? Stasera doveva dare di più!»
Serie A Lazio-Juventus: Chi sale e chi scende nel confronto tra aquile e bianconeri.
Lazio-Juve, Curva Nord infuocata: striscione tagliente e messaggio diretto a Lotito.
Le parole di Marusic nel post partita
“Abbiamo fatto una buona gara dopo tutto il lavoro della settimana. Sappiamo cosa vuole il mister, e il lavoro della settimana sono le stesse cose di due anni fa.
Dovremo lavorare ancora per arrivare pronti al campionato. per i vecchi sarà più facile mentre Per i nuovi sarà un po’ più dura perché anche noi al primo anno con il mister era un po’ complicato.
Ci vuole pazienza per vedere le cose che il mister vuole. Il ritiro a Formello è una novità per noi: è bellissimo e abbiamo tutto per lavorare bene. Qui è un po’ più caldo ma dobbiamo adattarci e lavorare bene”.



