L’ex pupillo di Baroni pronto a sbarcare alla Lazio? Le parole di Suslov infiammano il mercato!

Ultime News

Lotito e le promesse da politico: Insigne alla Lazio per Sarri? L’indiscrezione sul tavolo

Insigne alla Lazio: Lotito accelera il colpo, promettendo un...

Fascia da capitano, svolta Lazio: ecco chi ha vinto la battaglia dello spogliatoio!

La nuova stagione della Lazio sta per partire e...

Gregucci: Tifosi laziali unici, ma devono ingoiare rospi per il loro amore al club

Gregucci si sfoga sui tifosi e le estati della...
PUBBLICITA



Tomas Suslov è uno dei giovani talenti più promettenti della Serie A. Nato nel 2002 in Slovacchia, il centrocampista dell’Hellas Verona si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel massimo campionato italiano. Dotato di ottima tecnica, visione di gioco e grande duttilità tattica, Suslov è in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo, dal regista alla mezzala offensiva. Le sue qualità non sono passate inosservate e, recentemente, si è parlato anche di un possibile futuro in maglia biancoceleste.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il giovane slovacco ha raccontato alcuni momenti chiave della sua carriera, soffermandosi sul rapporto speciale con Marco Baroni, ex allenatore del Verona e attuale tecnico della Lazio.

Alla domanda su un possibile interesse della Lazio, Suslov ha risposto con sincerità:
«Se Baroni ha provato a portarmi alla Lazio l’anno scorso? Non ho parlato personalmente con lui da quando ha lasciato Verona e probabilmente era molto coperto a centrocampo alla Lazio. Quello che però voglio dire è che mi sono sempre trovato bene con Baroni, mi ha subito aiutato, anche quando non parlavo bene l’italiano. Anzi, mi aiutava sempre, parlando lui in inglese per spiegarmi le questioni tecniche e tattiche della squadra. Ho passato un bel periodo con lui».

Dalle sue parole emerge un profondo rispetto e una forte gratitudine per l’allenatore che ha contribuito alla sua integrazione nel calcio italiano.

Nel frattempo, Tomas Suslov continua a lavorare sodo a Verona, con la testa sul presente ma con uno sguardo attento al futuro. Un futuro che, chissà, potrebbe passare proprio per Formello.

Articolo pubblicato da Francesca Romana Sarti il giorno 26 Luglio 2025 18:09
- Advertisement -

di Francesca Romana Sarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *