Tomas Suslov è uno dei giovani talenti più promettenti della Serie A. Nato nel 2002 in Slovacchia, il centrocampista dell’Hellas Verona si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel massimo campionato italiano. Dotato di ottima tecnica, visione di gioco e grande duttilità tattica, Suslov è in grado di ricoprire più ruoli a centrocampo, dal regista alla mezzala offensiva. Le sue qualità non sono passate inosservate e, recentemente, si è parlato anche di un possibile futuro in maglia biancoceleste.
In un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il giovane slovacco ha raccontato alcuni momenti chiave della sua carriera, soffermandosi sul rapporto speciale con Marco Baroni, ex allenatore del Verona e attuale tecnico della Lazio.
Alla domanda su un possibile interesse della Lazio, Suslov ha risposto con sincerità:
«Se Baroni ha provato a portarmi alla Lazio l’anno scorso? Non ho parlato personalmente con lui da quando ha lasciato Verona e probabilmente era molto coperto a centrocampo alla Lazio.Potrebbe interessarti
Tudor ammette: “Colpe condivise, il mio futuro viene dopo!”. Juventus senza scuse, parlano i fatti in campo.
Sarri a Dazn: «Nessuna tensione con Fabiani e Lotito, anzi. Isaksen brillante, Basic? Stasera doveva dare di più!»
Serie A Lazio-Juventus: Chi sale e chi scende nel confronto tra aquile e bianconeri.
Lazio-Juve, Curva Nord infuocata: striscione tagliente e messaggio diretto a Lotito.
Dalle sue parole emerge un profondo rispetto e una forte gratitudine per l’allenatore che ha contribuito alla sua integrazione nel calcio italiano.
Nel frattempo, Tomas Suslov continua a lavorare sodo a Verona, con la testa sul presente ma con uno sguardo attento al futuro. Un futuro che, chissà, potrebbe passare proprio per Formello.


