tanta paura

Lotito e il giallo del malore. Routine o mancamento al Senato? I dettagli secondo Sky

Ultime News

Scenografia della Curva Nord prima di Verona-Lazio

Tanta roba i tifosi della Lazio. Prima di Verona-Lazio...

Sarri polemico nel pre-partita: “Non dovrei essere qui”

Nell'intervista pre-partita di Hellas Verona-Lazio, Maurizio Sarri si è...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

CALCIO: LAZIO. LOTITO SOTTO OSSERVAZIONE AL GEMELLI PER ACCERTAMENTI

Sono tante le note diffuse dalle agenzie di stampa riguardo il ricovero di Claudio Lotito al policlinico Agostino Gemelli nella giornata di oggi, martedì 8 luglio 2025. Sarà stato il caldo, o forse lo stress, fattostà che il presidente della Lazio Lotito passerà la notte al Gemelli.

Secondo alcune agenzie di stampa, Claudio Lotito è stato posto sotto osservazione al Policlinico Gemelli di Roma e, secondo quanto si apprende, il presidente della Lazio, 68 anni, avrebbe avuto un piccolo mancamento al Senato ed è stato quindi trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

Mentre la versione ufficiale comunicata anche dallo staff del Senatore della Repubblica Italiana, nonché presidente della Società Sportiva Lazio, sarebbe quella di un semplice controllo di routine. però da quanto riportato da Sky Lotito passerà la notte in ospedale perché secondo la nota emittente, il presidente della Lazio avrebbe avuto un’un’aritmia cardiaca che avrebbe rallentato il battito del cuore. Da capire quali sono state le cause ma la situazione al momento è sotto controllo e non desta troppa preoccupazione. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione, sperando che il presidente possa uscire domani e continuare le sue innumerevoli attività lavorative e soprattutto risolvere al meglio il problema del calciomercato della Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA