Ieri c’è stata una manifestazione importante ai Fori Imperiali. I tifosi della Lazio erano, tanti. Circa 5.000 persone che durante un giorno di lavoro hanno dedicato il loro tempo per una causa importante: il futuro della Lazio.
Lotito non cede la Lazio e ieri c’è stato anche un comunicato molto forte in tal senso. Però quest’anno la situazione in casa Lazio non è delle più semplici. Prima l’esonero di Baroni con l’esclusione dalle competizioni europee con la sconfitta casalinga contro il Lecce nell’ultima giornata di campionato. Poi il blocco del mercato con il conseguente malumore dei tanti tifosi che anche ieri hanno espresso il loro dissenso.
Le parole dei tifosi della Lazio durante la manifestazione ai Fori Imperiali
Uno dei passaggi più duri nei confronti di Lotito è stato quando i tifosi dal palco hanno detto testuali parole:
“In venti anni abbiamo avuto una persona che ha amministrato la Lazio come un condominio, senza mettere un centesimo di tasca propria”.
Un passaggio forte che però ha delle basi di veridicità. La Lazio è gestita da Lotito senza fare investimenti particolari se non quelli derivanti dai diritti televisivi, dal marketing e dal botteghino. La Lazio necessita di un cambio di passo perché la globalizzazione è ormai parte integrante di un calcio che necessità di strategie globali e non di un approccio chiuso e miope dal punto di vista finanziario.
Lascia un commento