La calda estate di Claudio Lotito: quello che potrebbe sembrare il titolo di un film, è quello che si sta vivendo intorno al presidente della Lazio e a tutto l’ambiente biancoceleste, con una stagione estiva “shock” legata soprattutto alla protesta dei tifosi contro la società esplosa in maniera definitiva dopo il blocco del calciomercato imposto dalla COVISCOV.
Le manifestazioni di opposizione alla proprietà dell’imprenditore romano non ha mancato di raggiungere picchi sempre più clamorosi: dal comunicato della Curva Nord a fine maggio si è passati velocemente a una serie di striscioni posti in luoghi simbolo della politica italiana, fino alla vera e propria marcia attraverso i Fori Imperiali. Nel frattempo, abbiamo avuto il malore del Senatore e il ricovero presso il Gemelli, e il caso legato alla conferenza stampa di presentazione di Sarri “senza stampa”.
Lotito, striscione di protesta nei cieli di Formello
Stamattina, come riportato dal giornalista Ciapparoni su X, durante gli allenamenti blindati presso il centro sportivo biancoceleste, un veicolo di quelli addetti all’esposizione di striscioni nel cielo ha sorvolato il ritiro della Lazio, con un messaggio ben chiaro affisso che ha attirato le attenzioni di tutti i presenti.
“Lotito libera la Lazio”, lo slogan per eccellenza dell’estate biancoceleste che viene esposto fino al cielo: la protesta dei tifosi biancocelesti è sempre più clamorosa.
Stamattina sopra il cielo di Formello, mentre la squadra si allenava… #Lazio #Lotito #contestazione pic.twitter.com/34zk6nmDpz
— alberto ciapparoni (@aciapparoni) July 22, 2025
Lascia un commento