Home Ultime Notizie Lazio Lotito, la Nord prepara la notevole protesta ai Fori Imperiali

Lotito, la Nord prepara la notevole protesta ai Fori Imperiali

Nonostante il malore che avrebbe colpito Claudio Lotito e il conseguente ricovero al policlinico Gemelli per accertamenti, la protesta verso il presidente della Lazio non si ferma: anzi, sembra essere giunta a un punto cruciale, con un comunicato della Curva Nord affidata ai canali social legati all’ambiente degli ultras biancocelesti.

Più che un comunicato, è un vero e proprio invito: togliersi da sotto il condizionatore e scendere in piazza per protestare contro la gestione Lotito e richiedere un incontro con il sindaco di Roma Capitale e l’assessore allo sport. L’appuntamento è per Martedì 15 Luglio, alle ore 18:30, presso Largo Corrado Ricci per poi dirigersi verso i Fori Imperiali in direzione Campidoglio.

Lotito, l’invito alle istituzioni per difendere un patrimonio cittadino

Come riportato dal comunicato, l’invito alle cariche istituzionali è quello di sensibilizzarsi sulla vicenda Lazio, per tutelare quella che più che una semplice società calcistica è un patrimonio comune della capitale.

Lo slogan da tempo ormai è “la politica ce lo ha messo, la politica lo deve togliere”, e il piano della protesta è ormai da tempo indirizzato verso le istituzioni cittadine e della Repubblica: l’estate calda di Lotito è ben lungi dal trovare una “tranquillità”, con gli striscioni di protesta che si moltiplicano per la città.

Exit mobile version