Lotito, nuovo aggiornamento delle condizioni dopo il malore

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri spara a zero: “Dimissioni con Lotito? Ve lo racconto. Il mercato Lazio? Un disastro in arrivo”

Un leggendario allenatore rivela il suo cuore: ritorno al...

La conferenza stampa di presentazione di Sarri senza giornalisti. L’apice…

La Lazio le sbaglia tante ma questa della presentazione...

Prime pagine sportive: Il 9 luglio tra trionfi audaci e flop umilianti nazionali

Esplora le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di...

Claudio Lotito, nella giornata di ieri 8 Luglio, é stato vittima di un malore. Il presidente della Lazio avrebbe accusato un mancamento mentre era al lavoro in Senato che lo avrebbe costretto al trasporto in ambulanza verso il policlinico Gemelli.

Mentre il patron ha dichiarato a “Lapresse” che la visita presso il nosocomio romano sarebbe stato dovuto a degli accertamenti di routine, secondo quanto riportato da SkySport in realtà un’aritmia cardiaca sarebbe stata la causa scatenante del malessere accusato da Lotito: nonostante il malore non sia grave, il patron ha passato la notte in osservazione nel policlinico.

Lotito, la caldissima estate del presidente

Lo storico livore dei tifosi biancocelesti nei confronti di Lotito é sfociato in contestazione da maggio, con il durissimo comunicato causato dal mancato ritiro di Auronzo. Mentre la situazione sembra quasi placarsi con il ritorno di Sarri sulla panchina biancoceleste, é esplosa in aperta protesta dopo il blocco del mercato.

Il punto della contestazione si é subito spostato sul piano politico, con la protesta indirizzata verso il partito di cui Lotito fa parte: una serie di striscioni (l’ultimo a Montesacro due giorni fa) richiede a gran voce la rimozione di Lotito dalla presidenza tramite la mano del partito, mentre si vocifera di un boicottaggio dello stesso partito e ci si avvicina a grandi passi spediti verso la protesta di piazza di Martedì 15 luglio.

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Simone Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *