Lotito, nuovo striscione contro Forza Italia esposto a Corso Francia

Ultime News

Sarri evade i giornalisti: Conferenza rimandata, “Respingiamo ogni tentativo”

La conferenza stampa rinviata: un colpo di scena che...

Lazio, Maurizio Sarri ancora una volta contro il Presidente Lotito

Nella giornata di ieri, la S.S. Lazio ha comunicato...
PUBBLICITA



Non si ferma l’incredibile pressing mediatico su Claudio Lotito per questa estate: l’estate più rovente della gestione attuale biancoceleste sembra essere solo agli inizi, con i tifosi che stanno esprimendo tutta la propria rabbia verso il patron della Lazio.

Dal durissimo comunicato di fine maggio pubblicato dalla Curva Nord, passando per gli striscioni esposti presso Montecitorio e la sede di Forza Italia nella Capitale: la rabbia dei tifosi biancocelesti è ormai esplosa in manifestazioni continue di dissenso di piazza verso il doppio ruolo di senatore e presidente biancoceleste. Il mercato bloccato, poi, ha infuocato ulteriormente la situazione già tesissima.

Lotito, lo striscione rivolto direttamente al partito a Corso Francia

Sarebbe apparso alle luci dell’alba di oggi, per poi venire rimosso senza lasciare traccia inizialmente per poi essere di nuovo esposto durante la giornata: questa la storia del nuovo striscione, che testimonia quanto il pressing sia ormai intensissimo sul presidente Lotito.

Stavolta, viene specificato ancor meglio il destinatario del messaggio: la protesta è direttamente rivolta al partito Forza Italia. Lo striscione, infatti, invita direttamente a boicottare il partito di Tajani in modo tale da far alzare il pressing su Lotito anche dall’interno dello stesso schieramento politico. L’estate rovente del patron laziale è ancora agli inizi?

- Advertisement -

di Simone Diamanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *