Lotito, nuovo striscione contro Forza Italia esposto a Corso Francia

Ultime News

Lazio a Dele Bashiru: “Niente vacanze africane, pensiamo a vincere qui”

#Lazio #DeleBashiru #CoppaDAfrica: la tensione cresce mentre la partenza...

Ilic e Lazio: lo scambio con Noslin è ancora aperto con il Torino. Una firma per sbloccare tutto!

#CalciomercatoLazio: Scambio Ilic-Noslin in bilico, ecco cosa manca! Il...
PUBBLICITA

Non si ferma l’incredibile pressing mediatico su Claudio Lotito per questa estate: l’estate più rovente della gestione attuale biancoceleste sembra essere solo agli inizi, con i tifosi che stanno esprimendo tutta la propria rabbia verso il patron della Lazio.

Dal durissimo comunicato di fine maggio pubblicato dalla Curva Nord, passando per gli striscioni esposti presso Montecitorio e la sede di Forza Italia nella Capitale: la rabbia dei tifosi biancocelesti è ormai esplosa in manifestazioni continue di dissenso di piazza verso il doppio ruolo di senatore e presidente biancoceleste. Il mercato bloccato, poi, ha infuocato ulteriormente la situazione già tesissima.

Lotito, lo striscione rivolto direttamente al partito a Corso Francia

Sarebbe apparso alle luci dell’alba di oggi, per poi venire rimosso senza lasciare traccia inizialmente per poi essere di nuovo esposto durante la giornata: questa la storia del nuovo striscione, che testimonia quanto il pressing sia ormai intensissimo sul presidente Lotito.

Stavolta, viene specificato ancor meglio il destinatario del messaggio: la protesta è direttamente rivolta al partito Forza Italia. Lo striscione, infatti, invita direttamente a boicottare il partito di Tajani in modo tale da far alzare il pressing su Lotito anche dall’interno dello stesso schieramento politico. L’estate rovente del patron laziale è ancora agli inizi?