l'imprevisto

Lotito ricoverato al Gemelli dopo un malore: i dettagli sul presidente della Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio in allarme: Sarri rischia di perdere due big a gennaio!

Calciomercato Lazio: Possibili addii di Isaksen e Mandas per...

Il presidente della Lazio Claudio Lotito é stato ricoverato al Gemelli dopo aver accusato un malore: la notizia, riportata dalla Gazzetta dello Sport, si é diffusa nel tardo pomeriggio di oggi, ma sarebbe successo circa dopo l’ora di pranzo.

Il presidente della Lazio si trovava a Palazzo Madama, sede del senato, quando avrebbe accusato dei presunti problemi respiratori che avrebbero portato al ricovero presso il nosocomio romano. Lotito, invece, avrebbe dichiarato che la visita al Gemelli e il ricovero sarebbero dovuti a dei controlli di routine, versione che stride con l’eventuale trasporto in ambulanza di Lotito verso il Gemelli dal Senato.

Lotito, la dura estate del presidente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suBlog

La caldissima estate del presidente é iniziata già da maggio, con il famosissimo comunicato di contestazione divulgato dalla curva Nord: causa scatenante, il mancato ritiro di Auronzo, culmine di un rapporto con i tifosi mai definitivamente sbocciato.

A seguito del blocco del mercato biancoceleste per gli ormai noti problemi finanziari, la protesta si é evoluta, portandosi in piazza e spostandosi sul piano politico, con le proteste che hanno coinvolto il partito di cui il presidente fa parte, invitato dai tifosi a “liberare la Lazio”. Un’estate durissima, probabilmente stressante, che potrebbe aver influito sull’eventuale malore di Claudio Lotito.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FONTE VERIFICATA

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 8 Luglio 2025 19:09
Ultime Notizie
12 Ottobre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20