Lotito ricoverato. In diretta dal Gemelli. Le dichiarazioni del presidente della Lazio

Ultime News

Lazio vince a Verona: un autogol decide il match, Sarri sorride di astuzia

Una vittoria sudata al Bentegodi: quando la Lazio ci...

Sarri dopo la gara: “Vittoria per squadra e tifosi! Anno tosto. E sui singoli…”

#VittoriaBiancoceleste: Lazio supera il Verona tra emozioni e speranze Quando...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il presidente della Lazio è stato dimesso completando gli accertamenti ospedalieri conseguenti al malore accusato lunedì pomeriggio. Conclusi i controlli, è stato disposto il ritorno a casa.

Le parole di Lotito dopo il ricovero al Gemelli

Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma, dove era stato ricoverato lo scorso 8 luglio per accertamenti, anche cardiologici. Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia ha subito voluto “esprimere un sincero ringraziamento al personale medico e sanitario del Policlinico universitario A. Gemelli” dopo le dimissioni “per la professionalità, la dedizione e l’attenzione con cui sono stato seguito nel corso dei due giorni di accertamenti cui mi sono sottoposto”.

“Un ringraziamento particolare – ha continuato – va anche a tutti coloro che, in queste ore, mi hanno manifestato affetto, vicinanza e stima con messaggi, telefonate e attestazioni di solidarietà”,
così all’agenzia di stampa Adnkronos. “L’esperienza vissuta in queste ore ha rafforzato la mia convinzione sull’eccellenza del nostro sistema sanitario, fondato su competenza, umanità e spirito di servizio”. Queste le parole del numero uno della Lazio che quindi potrà di nuovo dedicarsi al suo lavoro e soprattutto alla Lazio che necessità anche lei di cure particolari. Tanti auguri di pronta guarigione al presidente da parte della nostra redazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA